F.A.Q.s

Risposte alle vostre domande più frequenti

Le taglie esaurite torneranno disponibili?

Si, se c è la disponibilità presso i magazzini dei nostri Brand

I prezzi del punto vendita e dell’ecommerce sono gli stessi?

I prezzi dei prodotti pubblicati nel sito sono gli stessi del negozio, compresi di IVA e non includono eventuali tasse & imposte.

Quali sono i tempi di spedizione e entro quanti giorni riceverò i prodotti?

Normalmente entro 3 gg lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 6.90€. Superati i 59€ di spesa la spedizione è gratuita.

In quali località spedite?

Spediamo in tutta Italia.

Posso monitorare la spedizione?

Certo. Puoi rintracciare il tuo pacco tramite il Codice alfanumerico che trovi sotto il codice a barre nella lettera di vettura.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?

Se trovi un prodotto difettato non esitare a chiamarci o a scrivere sul nostro whatsapp. Ti daremo tutte le informazioni utili per poter procedere al Reso.
Si precisa in ogni caso che il DIRITTO DI RECESSO non si applica ai prodotti che sono stati personalizzati (con dettagli cuciti, stampati..) che non siano idonei ad essere rispediti oppure che non siano spediti in condizioni non uguali a quando sono stati venduti

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accetate sono:
Bonifico bancario
Paypal
Pagamento con carta di credito/debito

Posso cambiare o sostituire un prodotto?

I prodotti da “rendere” devono essere consegnati entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo pacchetto.
Basterà rispedire gli articoli a:
CIVICO04 di Sofia Novello
Corso italia 4
Castiglion Fiorentino (Ar)
Le spese di spedizione del Reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Tutti i prodotti dovranno essere PERFETTAMENTE INTEGRI, MAI USATI e non riportare nessun segno di usura o sporco.
I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno RISPEDITE AL CLIENTE, con spese di spedizione a carico del cliente.

Ogni capo di abbigliamento spedito ha un cartellino specifico che dovrà rimanere attaccato e intatto per rendere possibile il reso.

Posso cambiare la taglia del prodotto acquistato?

Si, certo la taglia può essere cambiata sempre che sia disponibile nel nostro magazzino.